Force

Force 1.1.1

Lotta contro terroristi e trafficanti

Force è un platform a scorrimento per cellulari Java in cui devi sterminare terroristi e trafficanti prima che uccidano gli ostaggi. Grafica 2D e un gameplay molto semplice Visualizza descrizione completa

PRO

  • Buona dose di azione
  • Ideale per il casual gamer
  • Qualità superiore alla media

CONTRO

  • Gameplay eccessivamente semplice

Buono
7

Force è un platform a scorrimento per cellulari Java in cui devi sterminare terroristi e trafficanti prima che uccidano gli ostaggi. Grafica 2D e un gameplay molto semplice

In Force impersoni ACP Yashwardhan, un poliziotto determinato a sradicare il crimine trucidando tutti i criminali che si trova davanti. Se ti senti un paladino della giustizia e sei pronto ad interpretare il Rambo della situazione, questo titolo ti darà soddisfazione.

Il gameplay di Force è molto semplice e lineare, forse pure troppo. La tua prima missione sarà liberare il Merlyn Hotel dai terroristi e mettere in salvo gli ostaggi prima che vengano uccisi.

L'azione si svolge su due dimensioni a scorrimento orizzontale. In Force dovrai scalare pareti e, ovviamente, sparare a tutti i nemici che ti trovi di davanti. La tua arma principale è un fucile, ma puoi colpire l'avversario anche utilizzando il calcio dell'arma o un pugnale.

Force è un videogioco semplice e gratuito, di qualità superiore rispetto alla media dei giochi Java. Ma se ti appassionano gli sparatutto, Counter Attack è un titolo migliore.